21 Settembre 2014

Valbisenzio, 380 cittadini protestano perchè non si vede la Rai: “Pronti a non pagare il canone”


380 cittadini della Valbisenzio chiedono un miglioramento del segnale Rai e sono pronti a non pagare il canone 2015 se non verranno accontentati. I problemi di ricezione Rai in Vallata sono cronici e la situazione non è migliorata con il passaggio al digitale. Per questo si è formato un Comitato – Si alla Rai in Valbisenzio – che quest’estate ha promosso una petizione da inviare alla concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo e ai tre nuovi sindaci di Vaiano, Vernio e Cantagallo.
La raccomandata è partita lo scorso 30 giugno, sottoscritta da 380 persone. “Da anni è stato promesso un vostro intervento ma nulla è accaduto: bastano due gocce di pioggia e il segnale se ne va…non si può continuare così! – scrivono i cittadini nella lettera -. Inoltre siamo a richiedere di poter vedere tutti i canali Rai come succede in città. Saremmo grati di un vostro sollecito intervento. In caso contrario gli aderenti al comitato Si alla Rai in Valbisenzio si riservano di sospendere, per il 2015, il pagamento del canone Rai”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luix
luix
9 anni fa

IO CHE LO PAGO PER VEDERE I CHE?

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Si si… Tanto se provano a non pagarlo arriva la cartellina equitalia a casa. E poi prova a contestarla va’. Ne perdi in salute

alessandro
alessandro
9 anni fa

io il canone lo pago e i canali me li devono fare vedere TUTTI maremma impestata ladra!!!!!!!

valter
valter
9 anni fa

oddio,un granchè non perdono !

roce
roce
9 anni fa

basterebbe una parabola satellitare e un decoder “TV SAT” come ho fatto io