17 Settembre 2014

Via Firenze chiusa per la partita del Prato, lunghe code all’uscita delle scuole – Video


Non la temuta paralisi del traffico, ma lunghe code si sono verificate stamani nella zona est della città a causa della chiusura di via Firenze, fin dalle 11,30, per consentire il montaggio delle strutture metalliche di sbarramento in vista della partita pomeridiana del Prato. I problemi maggiori si sono verificati tra le 12 e le 13,30, in concomitanza con l’uscita degli studenti dalle scuole.
Gli incolonnamenti si sono registrati in viale Borgovalsugana, in direzione centro, all’orario di uscita del Copernico. Ma anche sul viale Montegrappa per raggiungere la rotatoria con viale della Repubblica. Qualcuno si è avventurato in inversioni di marcia proibite mentre diverse sono state le multe per divieto di sosta e una quindicina le auto rimosse in via Firenze e in piazza stazione.
Tra gli automobilisti c’è tuttavia chi non ha trovato file più lunghe rispetto al solito e chi l’ha presa con filosofia. Anche stasera fino alle 23,30 via Firenze resterà chiusa.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alfio
alfio
9 anni fa

Però volete mettere come si sta svolgendo in sicurezza la partita? I 15 tifosi presenti sono stati messi in condizione di non vedersi neanche con il binocolo.

Giovanni
Giovanni
9 anni fa

incredibile bloccare unintera citta ‘ per una partita con pochi tifosi..

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

Ma le autorità si rendono conto di quello che stanno facendo?
Via Firenze chiusa fino alle 23,30 mentre la partita è finita alle 17,50.
Uno schifo tutto e solo pratese.

aetius
aetius
9 anni fa

se la partita fosse stata giocata in notturna, come tutte le altre della lega pro,non ci sarebbero stati disagi per nessuno(forse per le prostitute e i trans della zona..)ma evidentemente le autorità presposte e l’amministrazione non sono in grado di uniformarsi al resto d’italia..possibile che non ci sia qualcuno in questa cittò capace di risolvere questo problema??

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

aetius, alla Giunta Cenni fu imposto dalla lega Pro di fare l’illuminazione nello stadio in base alle norme Uefa (sic!) e spese, credo, sui 120 mila euro.
Ora le autorità (ri sic!) competenti se ne vengono fuori che per giocare in notturna A PRATO non va bene l’illuminazione esterna.
Ho l’impressione che se sistemano quella verrà fuori qualche altra cosa che renderà impossibile giocare in notturna.
Solo a Prato.