31 Ottobre 2014

Calcio a 5, sfida d’alta classifica per il Prato che vola in Sardegna per sfidare l’Elmas


Trasferta difficilissima, la terza in quattro giornate, per il Prato Calcio a 5 di mister Coccia, chiamato domani (ore 16) a sfidare in Sardegna la temibile Elmas 01, una delle favorite per la vittoria finale, reduce da due vittorie consecutive tra cui ha impressionato la più recente, quella ottenuta sul difficile campo di Poggibonsi.
Entrambe le formazioni si presentano in salute ed al completo, pronte a dare vita ad un tiratissimo scontro diretto. La partita del PalaMelis sarà diretta dai Sigg. Giuseppe Panichella e Giuseppe Del Rosso, entrambi arbitri della sezione di Campobasso; cronometrista il Sig. Stefano Pani di Oristano.
Tra i biancazzurri, che vengono da tre risultati utili di fila e da due vittorie in trasferta consecutive, sono da valutare le condizioni di capitan Apruzzese, che ci sarà nonostante il dolore al ginocchio. Tutti comunque abili ed arruolati per quello che è il primo match in terra sarda per il Prato Calcio a 5 dai tempi della serie A1, dieci anni fa.

Serie B – Quarta giornata (sabato 1 novembre 2014)

Atiesse-Asso Arredamenti
I Bassotti-Castellamonte
Cus Pisa-Città di Massa
Elmas-Prato C/5
Futsal Pistoia-Poggibonsese
Futsal Sangiovannese-Rosta

Classifica: Prato, Castellamonte e Pistoia 7; Futsal Sangiovannese, I Bassotti, Atiesse e Elmas 6; Poggibonsese 4; Asso Arredamenti 3; Sporting Rosta, Città di Massa e Cus Pisa 0.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments