23 Ottobre 2014

Controlli della municipale ai paninari ambulanti: multe per 12mila euro


Controlli serali e notturni ieri da parte della Polizia Municipale a paninari ambulanti in varie zone della città.
Sono stati individuati e controllati una quindicina di operatori su area pubblica, sia italiani che stranieri, tutti risultati non in regola con le norme previste per lo svolgimento dell’attivita. Le violazioni andavano dalla non effettuazione in forma itinerante, alla mancata esposizione dei prezzi, all’occupazione abusiva del suolo pubblico.
Alla fine della serata gli agenti di piazza Macelli hanno elevato sanzioni per circa 12.000 euro

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

…per carità giusto, se la legge c’è va osservata, soprattutto nel rispetto di chi è in regola e paga… cmq sempre meglio un ambulante “ancorché non del tutto in regola” piuttosto che gli spacciatori…

Fabio
Fabio
9 anni fa

Senza tenere conto del divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche ( birra e vino compresi )

d.
d.
9 anni fa

sarebbe anche l’ora che controllassero molti kebabbari a giro per prato, per loro la 6-26 sono numeri della ruota di venezia.

Gimax
Gimax
9 anni fa

Bob cosa c’entrano gli ambulanti con gli spacciatori!! Mi sa che sei andato fuori tema o non hai capito di cosa si sta parlando!

Onifai
Onifai
9 anni fa

Bene… ora che i paninari sono stati controllati tutti.. passate ad altro.

bob
bob
9 anni fa

@gimax
….premesso che non frequento gli ambulanti, è soltanto per dire che se posso scegliere scelgo il male minore: un ambulante lo controlli facilmente, uno,spacciatore è un cancro che andrebbe “rimosso”, l’ambulante come tante altre attività le puoi rimettere in riga, non è una notizia che risolleva l’umore né le sorti di questa città.
tutto qua

Bernardone
Bernardone
9 anni fa

Andate a controllare le ditte cinesi al macrolotto, e tutti ii negozi che vendono prodotti alimentari in via pistoiese. Tu vedrai altro che 12.000€ di multa, lì ci se ne fa 120000!!! Facile andare dai paninari, bravi bravi seguitate così!