25 Ottobre 2014

Donna investita da un suv a Chiesanuova mentre attraversava la strada


Investimento pedonale questa mattina all’incrocio tra via Parrini e via Strozzi a Chiesanuova. Intorno alle 11,30 una donna di mezz’età è stata colpita da un suv, un Porsche Cayanne guidato da un uomo di 55 anni di Tropea, che si trova in città per motivi di lavoro. Nell’impatto la donna è caduta a terra e si è ferita alla testa e al braccio sinistro, ma per fortuna non in modo grave, l’auto procedeva a bassa velocità, ed è stata trasportata al pronto soccorso in codice verde. La dinamica ancora non è chiara, ma dai primi rilievi effettuati dalla Polizia Municipale pare che la donna stesse attraversando la strada camminando sulle strisce.
A causa dell’incidente via Parrini è rimasta chiusa per trenta minuti ma non ci sono state ripercussioni pesanti sul traffico.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca
Francesca
9 anni fa

E vai…continuiamo cosi.
a Chiesanuova non ne possiamo piú.
occorre un altro morto per cambiare le cose.

alfio
alfio
9 anni fa

Cosa intendi per “cambiare le cose”? C’è un modo per entrare nella testa di chi guarda tutto meno che la strada? … Non riguarda solo la Chiesanuova……..

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

Intanto a tutti i razzisti dico: avete visto? Succede anche agli italiani di guidare male.poi aggiungo che. Stamattina ho chiamato i vigili per denunciare una situazione di pericolo causato da macchine parcheggiate male e non sono intervenuti…..

Francesca
Francesca
9 anni fa

4 giorni fa un morto, macchine su marciapiedi che se sei su una a rotelle rimani bloccato, questo avviene in via Sangro.
segnaletica sbiadita che si vede a malapena,
macchine lanciate a tutto fuoco che l’altro giorno vi è mancato poco che investisse un’anziana.
questa è via Sangro e dintorni.
e oggi c’erano i vigili a fare multe..unaltrastoria

Mago
Mago
9 anni fa

Non solo chi guida deve guardare la strada, anche i pedoni è’ bene che lo facciano.

trackback

[…] nella vicina via Parrini, una donna era stata colpita da un suv, per fortuna non in modo grave (leggi l’articolo). Mentre risale a martedì scorso l’incidente che ha causato la morte di Pompeo Ciotti, […]