29 Ottobre 2014

Milone spara ad alzo zero: “Alberti e il Pd responsabili morali della strage di via Toscana”


Il consigliere comunale del Pd, Gabriele Alberti , mi accusa di mancato funzionamento dei collegamenti con altri enti nella fase dei controlli alle ditte cinesi (LEGGI L’ARTICOLO). Ci vuole veramente del fegato per lanciare simile accusa. Forse Alberti dimentica che questa notizia è già apparsa sulla stampa nella primavera scorsa e, il giorno dopo la pubblicazione, il sottoscritto fece inviare, tramite il Comandante della Polizia Municipale, Dr. Pasquinelli, alla dirigenza dell’Asm una richiesta ufficiale per l’inoltro alla Municipale delle schede compilate e i motivi per cui non erano stati segnalati tali dormitori. Fatta questa premessa solo per la cronaca, credo che sul banco degli imputati, unitamente alla titolare della ditta “Teresa Moda”, dovrebbero sedere per concorso morale forse lo stesso Alberti e tutto ill Pd che si è accorto di quanto succedeva nei capannoni solo dopo la morte dei 7 operai cinesi. Si possono trovare innumerevoli dichiarazioni da parte di esponenti del Pd che mi accusavano di essere un persecutore di quei cinesi che operavano e operano nell’illegalità. Anzi quante volte ho sentito e letto dichiarazioni che consideravano tali imprenditori delle risorse per la città. Consigliere Alberti, lei vorrebbe lavarsi la coscienza grazie a quest’episodio? Ho l’impressione che dovrà ancora per diversi anni fare un “mea culpa” per liberarsi da questo fardello, non si preoccupi però perchè lei non è il solo ma la compagnia dovrebbe essere molto folta.

Aldo Milone
capogruppo Pls

 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cacchina
cacchina
9 anni fa

Dai 642 persone sono con te!!!!

alfio
alfio
9 anni fa

E qui Alberti ha veramente torto. C’è da riflettere.

alby
alby
9 anni fa

Ma come si fa ha dire certe cose ha Milone quelli del pd gli hanno detto di tutto dal razzista al persecutore che i controlli non servivano ect .ect. E ora gli dicono che non avrebbe fatto abbastanza ma loro in 30 anni che hanno fatto siete veramente ridicoli state li solo per la poltrona.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Si 642 persone sono con te e 97000 circa sono contro

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Pisolone…..torna a lettuccio che fai meglio figura.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Pippo el Primero con codeste frasi fritte e rifritte non puoi certo cambiare la realta’ delle cose. Per ora noi pratesi con le ultime elezioni a letto s’è mandato i’ Milone e non son certo le tue battutine da quattro soldi che lo faranno tornare in auge

cacchina
cacchina
9 anni fa

Pisolo hai capito che la mia era ina battuta per dire che SOLO 642 persone hanno apprezzato il suo operato.

cristina
cristina
9 anni fa

Poverini…………….

cacchina
cacchina
9 anni fa

Poverini chi? I 642 o i 97000? O tutti noi pratesi? Io opterei al di là della fede politica per tutti i pretesi.

stefano
stefano
9 anni fa

magari se non si mettessero le h dove non servono e si usasse un po’ punteggiatura, forse certi interventi sarebbero più comprensibili….. forse……