25 Ottobre 2014

Settanta bambini sfilano nella hall dell’ospedale per la Fondazione Ami


Oggi, dalle 18 alle 21, l’ospedale Santo Stefano apre le porte ai bambini e alle loro famiglie con l’evento “SfilAMI …I più piccoli sfilano a favore della Fondazione Ami”, evento di beneficenza a sostegno di tutta l’area materno infantile e la neuropsichiatria infantile della Asl di Prato.
La hall del nuovo ospedale di Prato sarà la sede del divertimento per bambini di tutte le età per un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della solidarietà: alle 18 animazione per bambini con giocolieri e scatto fotografico divertente per i più piccoli realizzato da Junior Photo Planet.
Alle 19 merenda per tutti i partecipanti offerta da P40 caffè & mezzo dì e Mythos coffee break. Alle 19.30 esibizione di ginnastica artistica e ritmica delle bambine di Asd Arcobaleno Prato.
Alle 20, circa 70 bambini, dai 4 ai 12 anni, sfileranno con abiti casual, eleganti, fitness e rock forniti dal negozio Liquirizia di Prato truccati e acconciati da Leonardo Tuci e Beauty Group. Lo spazio della sfilata sarà allestito da Alma spa Carpet e Giardino delle fate che con il proprio tocco magico trasformerà la hall dell’Ospedale in una divertente passerella. Junior Photo Planet testimonierà l’evento con le sue foto ricordo. Con l’occasione sfileranno anche i bambini dell’ Ac Prato e di Gispi Rugby che porteranno alcuni oggetti da donare ai bambini ricoverati in pediatria. Il blog Fiammisday testimonierà passo dopo passo tutta la sfilata.
Durante il pomeriggio si potrà partecipare alla lotteria di beneficenza a favore di AMI con ricchi premi offerti dal negozio Liquirizia, Junior Photo Planet, Leonardo Tuci e Beauty Group, Giardino delle Fate, Pasticceria Peruzzi, Io bimbo, Cinema Eden, Città del Sole, La Casa sull’albero, P40 caffè e mezzo dì.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments