22 Ottobre 2014

Sicurezza, Milone interroga Biffoni sull’accordo in Prefettura “Mille occhi sulla città”


Il consigliere di Prato Libera e sicura Aldo Milone interroga il sindaco Biffoni sull’accordo “Mille occhi sulla città”, siglato stamani tra Comune, Prefettura, Forze di Polizia e Istituti di vigilanza privata. Secondo Milone, le guardie giurate, in base al Testo unico di pubblica sicurezza, sono già tenute ad informare le forze dell’ordine su fatti o episodi che costituiscono reato. L’ex assessore alla sicurezza chiede al sindaco “perchè i militari non erano adatti a questo compito, nonostante la qualifica di agenti di Pubblica Sicurezza, e le guardie giurate, che già sono obbligate a riferire al Questore per fatti o episodi configurati come reati, vanno bene. Biffoni – continua Milone – si sta rimangiando tutte le promesse fatte in campagna elettorale”. Nel question time il capogruppo di Prato Libera & Sicura chiede al sindaco se tale collaborazione preveda un contributo economico e, specificatamente, i compiti che vengono assegnati alle guardie giurate.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
9 anni fa

Mi immagino che il centralino della polizia e carabinieri sia sempre in tilt da quante chiamate verranno fatte dalle ronde perché così caro matteo si chiamano!!!
Sindaco mi hai proprio deluso mi aspettavo che andassi da renzi e sollecitare il potenziamento delle forza dell ordine invece nemmeno questo!!!!!
Vergogna!!!! Sta prendendo in giro tutti!!!
Con cenni le definiva ronde adenno no!!!
Ripeto vergogna!!!
Sveglia prato svegliatevi pratesi!!!!

johnny
johnny
9 anni fa

Buffonata di Biffoni.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Gli ha un bel coraggio Milone a interrogare il sindaco, dovrebbe interrogare ma se stesso e chiedersi che cosa ha fatto per la città nei 5 anni in cui è stato assessore.

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Pisolo vai a lettuccio, eviti di scrivere le solite bischerate. Per biffoni e’ proprio un altra storia…purtroppo per noi.

incazzato
incazzato
9 anni fa

A pisolo Torna dormire che è meglio. Sai quante chiamate arriveranno dai vigilantes che in ogni persona vedanno un sospetto. Secondo te non avrà un costo l’accordo fatto con gli istituti. E come disse Totò e io pago

pisolo
pisolo
9 anni fa

A dormire incazzato e Pippo vu dovreste mandare i Milone cosi’ si eviterebbe di vedere inutili commenti.

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Te tu sei inutile pisolo sempre a difendere a spada tratta anche quando sbagliano i tuoi compagni… Ma non ci arrivi da te che quella che ha detto Milone è una considerazione giusta??? Fatti vedere

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Aldo… Sono allo sbando!!! In tutti i sensi!! In pochi mesi dove han messo mano han toppato ovunque!!

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

Ma che vuole questo? Ma perché non pensa al fallimento e si mette Bono Bono a leccarsi le ferite? I vostri commenti sono dettati dalla rabbia di avere perso ma questa é la democrazia. I pratesi. Hanno bocciato l’operato di Cenni e tra 5 anni valuteremo l’operato di Biffoni.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

i mille occhi li puntero’ in alto per vedere i boing 747 che mi passeranno sopra la testa,e l’udito che pian pian mi lascerà.ma ricordatevi io voglio essere risarcito da anziano con una pensione adeguata,vi faccio un favore ma dovete ripagarmi profumatamente,gli altri pratesi facciano come gli pare io penso a me stesso.

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

Che sono i boing 747? Roba da mangiare????
Io conosco i Boeing. 747 che bello lì vedrò da vicino!!! Grazie Cenni