22 Novembre 2014

Giovane donna incinta scippata in pieno giorno da tre uomini


Ancora scippi ai danni di cittadini cinesi. La prima vittima è una donna incinta di 24 anni che nella mattina di ieri stava percorrendo a piedi via Castagnoli in piena Chinatown. Lungo strada la giovane è stata sorpresa da tre uomini che le hanno strappato di mano la borsa, contenente solo documenti ed effetti personali. La donna ha iniziato a urlare riuscendo a provocare la fuga dei malviventi, probabilmente nordafricani, i quali hanno abbandonato la borsa a terra con tutto il contenuto. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia e la 24enne è stata soccorsa in via precauzionale dal personale del 118, viste le sue condizioni. La donna ha fornito una prima descrizione degli scippatori agli agenti che hanno subito iniziato le ricerche dei tre uomini, finora con esito negativo.

Il secondo episodio è avvenuto nel pomeriggio in via San Silvestro, vicino a piazza Mercatale, dove un cinese di 33 anni è stato colpito allo stomaco da uno scippatore che aveva adocchiato la collanina d’oro indossata dalla vittima. Dopo aver sferrato il pugno il malvivente, riconosciuto come maghrebino, ha strappato la collanina dal collo del 33enne ed è fuggito, facendo perdere le sue tracce. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia che dopo aver ascoltato dall’uomo una sommaria descrizione dello scippatore, ha effettuato una ricerca nella zona ma non è riuscita a rintracciare il ladro.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Il Consorzio "Le vie del Serraglio" adotta i fondi sfitti della zona e … Giovane donna incinta scippata in pieno giorno da tre uomini Il governatore Rossi sarà a Prato lunedì per presentare il suo libro […]