1 Novembre 2014

Pallanuoto, terza sconfitta consecutiva per la Prato Waterpolo


La Prato Waterpolo davanti alle telecamere di Rai Sport 2 gioca una partita di grinta e d’intensità ma con troppi errori in attacco e subisce la terza sconfitta di fila. Finisce 10-13 per le siciliane che confermano il loro terzo posto in classifica. Non è bastata una grande Giachi che finisce con 6 reti. Subito sotto le ragazze di Iacopo Bologna che comunque pareggiano immediatamente. Ritorna in vantaggio il Messina con due reti ma la Prato Waterpolo ritorna in partita grazie a Bosco e Giachi. Nel secondo quarto si porta avanti la squadra messinese di ben 3 reti con Giachi che sfrutta un contropiede innestato da Tabani. Nel terzo quarto ancora Garibotti per il +3 ma Giuditta Galardi in girata segna il suo unico gol, poi Aiello e Starace riportano a +4 la Despar Messina e poi sulla sirena accorcia Francini. Nel quarto tempo è Giachi ad accorciare ma Gitto risponde e ancora Giachi in superiorità numerica porta a -2 Prato Waterpolo che va a -1 con Repetto ma Garibotti allunga di nuovo. Giachi in serata si porta il Prato a -1 ma Tabani esce per falli ci sono due gol di Gitto che chiudono la sfida. Ora sarà fondamentale il match della prossima settimana a Roma con la Sis.

IL TABELLINO

Prato Waterpolo – Wp Despar Messina 10-13 (3-3,1-3,2-3,4-4)
Prato Waterpolo: Gigli E, Pelagatti M, Giachi G 6, Carlesi M, Bosco M 1, Repetto L 1, Galardi G 1, Tabani C , Albiani M, Cordovani , Francini R 1, I.Braga, Tabani E. All. Bologna
Wp Despar Messina: Sparano, Apilongo, Gitto 3, Starace 1, Morvillo, Radicchi, Garibotti 3, Sevenich 3, Aiello R. 2, Avola, Bosurgi 1 All. Mirarchi.
Arbitri Severo e Navarra.
Escono per falli Chiara Tabani e Repetto (Prato Wp) Superiorità numeriche: Prato 3/5 e Despar Messina 5/6.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments