28 Novembre 2014

Spaccata al Penny Market: i ladri sfondano la vetrata e abbattono un muro/VIDEO


Terzo furto con spaccata nel giro di tre giorni. Per due volte è toccato a negozi di telefonia, stanotte, invece, i ladri hanno preso di mira un supermercato, il Penny Market di via Ferraris. Un colpo ben organizzato e messo a segno da una banda. A fare la scoperta, al momento dell’apertura, sono stati stamattina i dipendenti. I ladri, dopo aver mandato in frantumi la vetrata, hanno abbattuto un muro per arrivare agli uffici amministrativi e prelevare la cassaforte, al cui interno c’erano circa 5mila euro. Il supermercato è abbastanza lontano dalle abitazioni ed è anche forse per questa ragione che nessun residente ha avvertito o visto qualcosa di sospetto. Sul caso indaga la polizia

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Michela
Michela
9 anni fa

Qsta è la 3 in una settimana!! Nn conosco più la nostra prato!!!povera a noi!!!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

com’è possibile che questi avvenimenti non vengano considerati dai media nazionali? siamo in “guerra” e se fregano di noi, chi comanda la tv e i giornali nazionali? ??

Miryan
Miryan
9 anni fa

Vu sbagliate perchè il nostro grande sindaco ha detto che le cose ora che c’è lui le vanno meglio quindi tre rapine in una settimana le un son nulla!!!!!