22 Dicembre 2014

Agente della municipale investito, per il pirata della strada solo l’obbligo di firma


E’ stato sottoposto all’obbligo di firma il 43enne cinese che ieri alla guida sotto l’effetto di alcol ha investito un agente della polizia municipale in via Bonicoli. L’uomo è comparso stamani davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa del processo, che si terrà a gennaio. L’automobilista viaggiava a fari spenti e quando la polizia municipale gli ha imposto l’alt per un normale controllo, ha prima rallentato e poi continuato la corsa investendo un agente per poi tentare di dileguarsi in mezzo al traffico ed essere fermato poco dopo. Il vigile urbano per fortuna ha avuto la prontezza di scansarsi ed è stato colpito di striscio riportando ferite guaribili in 10 giorni. L’automobilista è risultato positivo al precursore dell’alcol test, ma ha poi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dell’etilometro. Dovrà rispondere dunque anche di questo reato, oltre che di violenza, minacce e resistenza a pubblico uficiale.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Al suo paese…. Era diversa la pena!!!

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

La volete buttar via la chiave invece di rilasciarlo?!?!? Neanche 2 volte andrà a firmare!!!

bob
bob
9 anni fa

… ennesima riprova che questo è diventato il paese del bengodi per i delinquenti, soprattutto se extracomunitari.
E poi qualche straniero dovrebbe essere invogliato a venire ad investire in italia tra supertasse e mancanza di giustizia ?
Soltanto risorse in attività illecite vengono ad investire in Italia, è sotto gli occhi di ogni cittadino TRANNE DI CHI CI GOVERNA !