20 Dicembre 2014

Il 31 dicembre arriva all’Estra Forum l’Extra Eve Party


Extra Eve Party, ovvero il capodanno all’Estra Forum di Maliseti: dall’unione di Keller Platz, Villa Fiorelli e Prato City nasce l’evento giovane per festeggiare il 2015. Una festa – con il patrocinio del Comune – con coreografie luminose e musica dagli anni Ottanta ad oggi. Gli organizzatori si attendono dalle 1300 alle 1500 presenze.
Dal live concert di “80voglia”, passando per il dj set anni Novanta di Enrico Paoli e Marco Fiorucci e la musica house del resident dj del Prato City Fabio C., una serata per ragazzi dai 20/25 anni in su, con animazione e visual effects.
“Una festa divertente – spiega Fulvio Notari del Keller – e piena di sorprese per tutti i gusti. Partirà alle 22 e ci sarà musica dal vivo e ore di dj set, oltre a muri luminosi dove scorreranno immagini. È possibile prenotare tavoli e speriamo che ci sia tanta gente”. “È bello vedere che stanno chiamando molte persone da Firenze e Pistoia – ci dice Tommaso Cocchi del Prato City – hanno intuito che è una festa improntata sulla qualità e questo ci fa molto piacere. Una volta tanto, invece che l’esodo dei pratesi, stiamo richiamando noi persone da fuori”. Divertimento, ma anche solidarietà: una parte dell’incasso andrà infatti all’associazione per la lotta all’Ictus celebrale. Informazioni e prenotazioni chiamando Tommaso al 333/2676023 e Fulvio al 338/8477269. Costo 25 euro con una consumazione e lo spumante per il brindisi; le prevendite sono disponibili al Prato City, in via Valentini 7.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
centro studi Prato 2.0
centro studi Prato 2.0
9 anni fa

E’un piacere rivedere il keller in movimento per l’organizzazione dell’ultimo Dell!anno: notizia che fa bene a tutto il movimento della movida pratese
Auguri Fulvio da parte del centro studi Prato 2.0

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

eh si,chissa’ come sono contenti gli adulti con bambini quest’anno,non c’e’ una festa all’aperto per loro in piazza duomo.