20 Dicembre 2014

Inseguimento in centro, la polizia sequestra a tre malviventi il kit del perfetto ladro di negozi FOTO


Colla, pinze, cacciavite, svitol, forbicine, nastro isolante e una borsa opportunamente schermata per ingannare il metal detector: il kit del perfetto ladro di negozi è stato sequestrato dalla polizia, che al termine di un inseguimento in centro ha denunciato stamani tre cittadini georgiani.
Si tratta di un 23 enne, un 37enne e un 43enne, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, che erano a bordo si una Opel Astra in viale Piave. Avvicinato da una pattuglia della polizia, il veicoli ha accelerato bruscamente tentando di sottrarsi al controllo. L’inseguimento è terminato nella vicina piazza San Marco, dove un passeggero è sceso e ha tentato di disfarsi della borsa gettandola sotto ad un veicolo in sosta. I tre, trovati in possesso di vari attrezzi per compiere furti, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
9 anni fa

Una visita al loro domicilio no eh? Chissá quanti doni di Babbo Natale! Questi vanno rispediti a casa loro in maniera coatta. Altrimenti domani ricominceranno da capo.E ci saranno nuovi furti e voi scriverete e scriverete.

Incazzato
Incazzato
9 anni fa

Benvenuto nel mondo reale. P.s. protezione umanitaria quindi intoccabili

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

e siamo a prato,va tutto bene.