20 Dicembre 2014

Keller, la speranza è riaprire nel settembre 2015. Notari: “C’è il progetto ma ci servono 100mila euro, cerchiamo investitori”


Centomila euro per far risorgere il Keller: lo spiega Fulvio Notari, che ha presentato agli enti competenti un progetto di modifica della destinazione d’uso del noto locale di via Migliorati, sequestrato dal 26 gennaio scorso e mai più riaperto dopo i due controlli di questura e vigili del fuoco e il conseguente sequestro preventivo.
La speranza è riaprire per aprile, al massimo settembre 2015: “Stiamo lavorando con i vigili del fuoco per trovare una soluzione – dice il titolare, Fulvio Notari – e creare una terza uscita di sicurezza, oltre che l’insonorizzazione della struttura e lavori di altro genere. L’obiettivo è chiedere la licenza di pubblico spettacolo, con cui poi potremo svolgere il nostro lavoro nel rispetto delle regole e in maniera anche migliore di prima”.
L’iter però appare in salita, soprattutto per gli alti costi di realizzazione dei lavori alla struttura: circa centomila euro, come detto. Per questo motivo proprio Notari informa di essere alla ricerca di un investitore che sia pronto a tuffarsi in questo progetto che, per il gestore, renderà il Keller Platz “migliore di prima”, con la possibilità di fare anche delle serate-discoteca e molto altro. “Chi crede in questo locale e nel suo futuro si faccia pure avanti: ci sono dei lavori da pagare e ci stiamo guardando intorno per trovare investitori”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Duilio
Duilio
9 anni fa

Chi ha i soldi si muova: ridateci il Keller!!!