20 Dicembre 2014

Santarcangelo-Prato, risultato bloccato sullo 0-0 al termine del primo tempo


Scontro diretto subito acceso fra Santarcangelo e Prato. Biancazzurri intraprendenti in avvio. Al 4′ il Prato si fa pericoloso sulla corsia di destra in diverse occasioni. Bandini mette in mezzo Nardi anticipa Bocalon in area piccola. Al 7′ Grifoni se ne va sull’out di sinistra e mette in mezzo: palla leggermente lunga per Bocalon che colpisce alto di testa sopra la traversa. Sull’azione successiva Guidone impegna Ivušić, ma  l’estremo difensore laniero blocca la sfera. Al 17′ sono i padroni di casa a farsi davvero pericolosi: Radoi mette in mezzo e dopo un batti e ribatti in area di rigore, Guidone da buona posizione trova Dametto a sbarrargli la strada insieme con Ivusic e la doppia conclusione dei locali finisce con un nulla di fatto. Il numero uno biancazzurro è poi provvidenziale in uscita su un tentativo di sfondamento centrale di Pedrabissi, che al 29′ tenta anche il tiro da fuori, in maniera velleitaria. Al 31′ prova a rispondere Tassi con un tiro da fuori area, ma Nardi è attento e non ha problemi ad intercettare il pallone. Al 34′ il diagonale di Fanucchi termina a lato senza mettere paura al Santarcangelo. Il Primo tempo, seppur combattuto, non offre altro allo spettacolo. Le due squadre vanno al riposo col risultato in perfetto equilibrio.

SANTARCANGELO CALCIO: Nardi, Traore, Rossi, Obeng, Cola, Olivi, Torelli, Bisoli, Guidone, Pedrabissi, Radoi. A disposizione: Marani, Capitanio, Scicchitano, Ballardini, Ridolfi, Argeri, Graziani. Allenatore: Agatino Cuttone.
AC PRATO: Ivušić, Bagnai, Bandini, Tassi, Dametto, Pasa, Grifoni, Cavagna, Rubino, Fanucchi, Bocalon. A disposizione: Brunelli, Matteo, Martinelli, Bengala, Gabbianelli, Ogunseye, Toccafondi. Allenatore: Vincenzo Esposito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments