31 Gennaio 2015

Mattarella presidente della Repubblica: la Risorta suona da Palazzo Pretorio per fare gli auguri al nuovo capo dello Stato


È Sergio Mattarella il XII Presidente della Repubblica italiana e Prato lo saluta con il rintocco della “Risorta”. Subito dopo l’esito del quarto scrutinio, la campana ha suonato in vetta a Palazzo Pretorio in onore del Capo dello Stato. “Non posso che fare miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della Repubblica – ha dichiarato il sindaco Matteo Biffoni – Mattarella è un uomo di valore, saprà garantire le istituzioni e l’unità del Paese nel percorso delle riforme. Sono certo che anche il nuovo Presidente potrà essere per Prato un punto di riferimento, così come lo è stato Giorgio Napolitano – aggiunge il sindaco -, la nostra città deve restare al centro dell’attenzione delle istituzioni nazionali”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
9 anni fa

Esponiamo il tricolore!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Uomo di grande profilo e soprattutto eletto senza i voti dell’evasore fiscale di Arcore!

Io
Io
9 anni fa

Vediamo se accoglie il ricorso straordinario

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

pisolo veramente è stato eletto da persone che “non” dovevano stare li, quindi è dittatura; per la cronaca a me non me ne frega nulla, altro vecchino che si aggiunge alla casta, e voi li acclamate pure? jo penso a prato e basta.