14 Febbraio 2015

Pallavolo: il Volley Prato vola anche in trasferta


Il Volley Prato infrange il tabù trasferta. La squadra di Novelli passa sul campo del Valdera e si regala la prima gioia lontana dal Keynes. Una vittoria nitida, senza ombre, contro una squadra in grandi difficoltà e che, anche in questa occasione come già all’andata, si è confermata inferiore ai giovani talenti pratesi.

1° set: Prato con Giona Corti e Catalano in diagonale, Gioele Corti e Coda al centro, Bandinelli e Giagnoni di banda e Scaduto libero. Primo set dominato da Prato che strappava sul 5-13 e poi sull’8-18. Qui Novelli concedeva campo a tutta la sua panchina, caldera recuperava ma non tanto da insidiare veramente il successo pratese.

2° set: Novelli che rimetteva in campo la formazione titolare e Prato che volava sul 6-14 dominando e non concedendo niente ai padroni di casa. Prato senza problemi e finale di set che questa volta premiava gli ospiti a 17 con ancora qualche cambio da parte di un Novelli soddisfatto dei suoi.

3° set: nel terzo reazione dei padroni di casa che rimanevano in scia (8-10 e 10-10). Prato comunque superiore e che strappava sull’11-14. Brava Valdera a non mollare ed a tornare ancora sotto (17-18) ma la maggiore qualità del Prato usciva nuovamente fuori nel finale per il 23-25 definitivo.

VALDERA VOLLEY  – VOLLEY PRATO 0-3

Valdera Volley: Battellino M., Caiazzo, Fioretti, Giuggi, Lari, Rosati, Samminiatesi, Sartini Fra., Sartini Fed. All. Battellino.

Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Cambi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Mazzinghi, Anzilotti. All. Novelli.

Arbitro: Celotti

Parziali: 21-25; 17-25; 23-25.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments