6 Febbraio 2015

Pallavolo: Prato all’esame Dream Volley


Il Volley Prato ricomincia dalla mission impossible. Prima giornata del girone di ritorno ed al Keynes (ore 18.00, arbitro Pagni) arriva la corazzata Dream Volley Pisa. All’andata la gara fu un monologo dei pisani ed è difficile pensare che il giovane Prato possa mettere i bastoni tra le ruote di Piccinetti e compagni anche in questa gara di ritorno. Lo sport, però, è scienza imprevedibile ed allora anche il gruppo di Novelli può provare a sgambettare un Dream Volley che comunque due sconfitte le ha subite, anche se con Fucecchio Turris, e che sicuramente ha tutto da perdere in questo tipo di match. Piccinetti, Croatti e Tommaso Lazzeroni sono solo alcuni dei giocatori a disposizione di coach Alessandro Lazzeroni. Serenità e spensieratezza invece le armi del Volley Prato che nelle prime tredici gare è cresciuto e che può misurare quanto anche da questo tipo di sfide. 

La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Grallo, Grassi, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzilotti. All. Novelli.
Dream Volley Pisa: Piccinetti, Lazzeroni, Croatti, Lusori, Vecchiani, Rossi, Golino, Lupo, Comella, Codiglione, Scavone. All. Lazzeroni. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments