13 Febbraio 2015

Pallavolo: Volley Prato per il primo acuto in trasferta


Il Volley Prato alla ricerca della prima vittoria in trasferta. Appuntamento a Ponsacco (ore 18.30, Palestra Iacopini, arbitro Celotti) per una gara dal quale la squadra di Novelli non può chiedere altro se non i tre punti. Valdera è il fanalino di coda della graduatoria ed anche all’andata dimostrò di avere qualcosa meno del giovane Volley Prato. Squadra di Novelli che in questi mesi è cresciuta, come conferma la prestazione ottima contro il Dream Volley, ma a cui manca ancora il guizzo lontano dal Keynes. Ottenere tre punti lontano da Prato potrebbe senza dubbio servire alla giovane compagine pratese ad acquisire sicurezze anche in trasferta e quindi a salire un altro gradino di questa stagione di formazione che la società ha proposto a questo gruppo.

VALDERA VOLLEY  – VOLLEY PRATO
Valdera Volley: Battellino M., Caiazzo, Fioretti, Giuggi, Lari, Rosati, Samminiatesi, Sartini Fra., Sartini Fed. All. Battellino.
Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Grallo, Grassi, Cambi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzilotti. All. Novelli.
Arbitro: Celotti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments