14 Febbraio 2015

RUGBY FEMMINILE – Domani a Prato le Allupins ospitano la quinta tappa del campionato


PRATO – Tutto pronto per la quinta tappa del concentramento femminile di rugby a 7.
Domani le migliori formazioni toscane si sfideranno a Prato, al campo sportivo Carlo Montano di viale Galilei per un’altra interessantissima tappa del campionato regionale femminile di rugby a 7.
Ad ospitare nel prossimo fine settimane le sfide in programma dalle 10 la mattina saranno le padrone di casa delle Allupins Prato, per un concentramento che si annuncia interessante.
Per le pratesi, arriva la possibilità di continuare il buon momento di forma, dopo la vittoria di dieci giorni fa nell’ultimo concentramento disputato sotto la torre pendente in casa del Cus Pisa.
A Pisa le ragazze del presidente Goracci si sono imposte battendo nel girone eliminatorio prima Gambassi e poi Firenze 1931 e imponendosi nella finalissima contro il Piombino vincitore dell’altro minigirone.
Le giocatrici scese in campo in occasione della tappa di Pisa: Ardelean, Bertini, Buci, Chiarella, Di Vitantonio, Fami, Fineschi, Frizzi, Longaron, Menicacci Giuditta, Jordan Gonzales, Renzoni, Santini, Stefani, Tuci, Venezia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments