5 Marzo 2015

Emergenza vento, volontari della Misericordia al lavoro senza sosta da stamani


Volontari della Misericordia di Prato a lavoro senza sosta a causa della straordinaria emergenza vento. Dalle 7 di questa mattina, quando è scattato l’allarme alla centralina di via Galcianese, le squadre con le ambulanze e i volontari dei servizi sociali e della protezione civile hanno continuato a fare la spola da una parte all’altra della città, per intervenire sui diversi segnali di allarme dei cittadini al 118.
Circa una ventina i volontari in più attivati per rispondere all’emergenza, soprattutto sul fronte dei servizi sanitari. Quattro i mezzi mobilitati, in aggiunta alle tre ambulanze con personale che effettuavano il turno ordinario. Uomini in più – una ventina in tutto – anche per il servizio di Protezione civile.
Gli interventi si sono susseguiti per tutto il corso della mattinata, con un andirivieni continuo che non ha mai fatto sosta alla centrale. Interventi andranno avanti anche nel pomeriggio: sebbene infatti il vento sia calato, resta da sistemare la situazione di emergenza creatasi nelle scorse ore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments