28 Marzo 2015

Investe pedone con la moto e fugge: rintracciato e denunciato


Ha investito un pedone con la sua moto ed è fuggito senza prestargli soccorso, ma è stato rintracciato e denunciato. Il fuggitivo è un 47enne fiorentino che ieri mattina ha investito un trentenne rumeno in via Berlinguer. Il centauro, dopo l’impatto, è caduto, ma si è rialzato ed è fuggito. Grazie alle telecamere presenti in zona la polizia ha individuato la moto, ritrovata poco dopo in via del Ghirlandaio. Il proprietario si è presentato spontaneamente in questura, ammettendo l’accaduto e l’omissione di soccorso. E’ stato denunciato. L’investito ha riportato un trauma cranico e contusioni multiple. Non è andata meglio al motociclista, che ha rimediato un trauma toracico, fratture costali e contusioni polmonari.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tisento
tisento
9 anni fa

aspetto indignazioni di ogni genere dai razzisti di turno…a già! quests volta la vittima é rumena e l’investitore scappato italiano!!!

Kelly
Kelly
9 anni fa

E allora?

bob
bob
9 anni fa

@tisento
…che hai la coda di paglia? Perché non cerchi il rapporto percentuale tra “risorse” ed italiani ? Vaiavaiavaia !

enrico
enrico
9 anni fa

perché qualcuno dubita sul fatto che fra’ gli italiani ci siano dei delinquenti ? abbiamo a suo tempo diffuso la mafia negli stati uniti d’america.

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ti sento….ridicolo.

compagno
compagno
9 anni fa

tisento hai ragione, dobbiamo dividere le persone tra brave e cattive e non per razza. Purtroppo l’ottusitá attecchisce dove manca l’intelligenza.