28 Marzo 2015

Minaccia nella notte il proprietario di un chiosco con un coltello: denunciato un 43enne


Minaccia il proprietario di un chiosco, in piena notte, con un coltello: è accaduto stanotte alle 3:35 tra via traversa pistoiese e via dei Palli, dove un pratese di 43 anni è stato fermato dalla polizia a seguito di un acceso diverbio con un commerciante. Per fortuna, l’uomo ha consegnato a un passante l’arma da taglio prima dell’arrivo della volante, senza che la situazione degenerasse.
Alla base del gesto il rifiuto da parte dell’esercente di vendere alcolici a un gruppo giunto sul posto e palesemente ubriaco. Di fronte alla posizione del venditore, il pratese ha provato a prendere alcune bottiglie di birra in esposizione innescando la reazione dello stesso proprietario: dal gesto è nata una colluttazione, che non si è fermata in questo primo momento: infatti il 43enne è andato a casa, ha preso il coltello ed è tornato al chiosco, minacciando di morte il proprietario.
Arrivati gli agenti, il pratese è stato fermato, condotto in Questura e denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata e morto abusivo di arma da taglio.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Macchè denunciato uno cosi’ si porta dentro a calci nel sedere e si va a vedere come sta dopo 20 giorni di isolamento in cella a pane e acqua.

alessandro
alessandro
9 anni fa

questo va preso a manganellate bene bene e fargli passare la sbornia…a lui e a quelli che erano con lui