25 Marzo 2015

Pallavolo: il Viva vuole il sorpasso


Il Viva Volley all’assalto della prima posizione. Non è un recupero banale quello che si gioca giovedì alla Sem Benelli di Iolo. Tra Viva Volley e Kemas Fucecchio c’è infatti in ballo il primo posto in classifica e quindi una fetta di successo finale. Rinviata l’8 marzo a causa della tempesta di vento che si era abbattuta su Prato, la sfida cade nel momento più caldo del confronto tra le due squadre, quello in cui le due contendenti sono più vicine in graduatoria. Fucecchio, sin qui dominatrice quasi incontrastata del Girone B della Serie D Femminile, ha infatti visto ridursi il suo vantaggio in graduatoria sulle pratesi a due soli punti in virtù della sconfitta patita sabato in casa dell’Olimpia Poliri e del successo che il Viva ha invece ottenuto sulla Pieve. Prato, insomma, dopo una stagione a rincorrere ha l’occasione del sorpasso e Ridolfi e compagne cercheranno di sfruttarla al massimo facendo forza su una compattezza testimoniata da 12 vittorie nelle ultime 13 uscite.

Serie D Girone B – Viva Volley – Kemas Fucecchio, giovedì 26 marzo ore 21.15, Palestra Sem Benelli di Iolo, arbitro Ferro.
La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Gianni, Piccini, Parretti, Moretto, Ponzetta, Ridolfi, Nesi, Basagni, Innocenti, Borchi, Vannini, Sanesi. All. Polenzani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments