29 Marzo 2015

RUGBY – Cavalieri pesante sconfitta con la Lazio


Niente da fare per i Cavalieri che cadono anche contro la Lazio nella sfida della 15^giornata di campionato. Davanti allo scarso pubblico presente sulle tribune del Chersoni, la formazione di Alejandro Moreno cede 52 a 5 alla formazione capitolina.

Sfida subito in salita per i tuttineri che non sono riusciti ad apporsi allo strapotere della formazione biancoceleste salita a Prato per far bottino pieno e riuscita a conquistare una vittoria ma in discussione.

Alla vigilia della sfida dai Cavalieri era invece lecito attendersi qualcosa in più, magari anche un solo punticino che poteva essere fondamentale nella sfida, sempre più complicata, verso la salvezza. Invece è arrivata solo la meta di Gobbi Frattini a metà ripresa e quando il punteggio era già 40-0 per la Lazio.

Se non altro in classifica non cambia nulla, visto che anche L’Aquila esce sconfitta 53 a 8 dal confronto di Mogliano. I tuttineri rimangono così a -5 dagli abruzzesi. Sarà decisiva la sfida proprio di L’Aquila, alla ripresa del campionato dopo la sosta pasquale, il prossimo 11 aprile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments