5 Marzo 2015

Sicurezza, Biffoni incontra Alfano: legge ad hoc per dare più poteri ai sindaci VIDEO


Una legge ad hoc per dare più poteri ai sindaci in tema di sicurezza. E’ la promessa fatta dal ministero dell’Interno, Angelino Alfano, che questa mattina ha incontrato una  delegazione dell’Anci di cui ha fatto parte anche il sindaco di Prato. Biffoni, che si è detto soddisfatto dell’incontro, ha ribadito al ministro Alfano le richieste di Prato, a cominciare dal potenziamento delle forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
9 anni fa

caro biffoni invece di andare da alfano dovevi andare da milone e cenni a imparare come si amministra una citta’ e come comportarsi per la sicurezza dei cittadini.sig.milone e sig.cenni,per cortesia prima che biffoni distrugga prato dategli qualche consiglio buono.

verità
verità
9 anni fa

Enrico mi sa che ci credi solo te a quello che dici e i voti dati anno scorso lo dimostrano ampiamente. Rassegnati,sarai governato bene per altri 4 anni e se così non fosse i cittadini liberamente voteranno diversamente, per adesso taci.

Gimax
Gimax
9 anni fa

Se te l’ha detto Angelino, allora puoi dormire su 7 cuscini…. Domani se ne sarà già scordato… Il problema è che soffre di amnesie come nel caso della moglie del dissidente kazako… Prima la fa espellere poi non sa neanche di chi si tratta! Dunque, state tranquilli pratesi, siamo in un botte di ferro!

patrizia
patrizia
9 anni fa

milone e cenni per carita” imparare da loro????..povera prato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

enrico
enrico
9 anni fa

verita’:la verita’ ti fa male da morire.biffoni dovrebbe essere scritturato da george romero,senza bisogno di effetti speciali.

V.J. Tesechi
V.J. Tesechi
9 anni fa

per forza al tavolo con le grandi città, Prato è la decima città italiana per onor di delinquenza !