Sporting Mezzana, il quadro dei playoff di Eccellenza e serie C2

Sono Feudo e Frasche a conquistare l’approdo alle semifinali di playoff del torneo d’Eccellenza. Le due formazioni raggiungono nel penultimo atto della manifestazione il Molino Mugnaioni e il Prosques che hanno chiuso la regular season rispettivamente in prima e seconda piazza. Il Feudo arriva in semifinale compiendo una grande rimonta sui Blue & White. Quest’ultimi vincono 5-3 il match di andata, sembrando ipotecare il passaggio del turno. Al ritorno però la reazione del Feudo porta alla vittoria per 4-1 che significa garantirsi il pass per le semifinali. Impresa pure per le Frasche che dopo avere perso 4-1 all’andata contro la Shaktar Sacra al ritorno ribaltano la situazione e si impongono 6-0. Questi gli accoppiamenti di semifinale: Molino Mugnaioni – Feudo; Prosques – Frasche.

Passando ai playoff di serie C2, approdano ai quarti Circoloco, West Cook, Mamporreros, Celtic Grignano, Mosconi, Mezzana Valdinievole, Assugo e Pippadores. Nel dettaglio il Circoloco vince sia all’andata che al ritorno contro la Sezione 3-1, con i punteggi di 13-7 e 9-4. Nei quarti sfiderà i West Cook reduci dal doppio successo contro il Real Diablo per 6-3 e 6-2. Passa il turno pure il Celtic Grignano eliminando la Selesao. All’andata l’affermazione arriva per 4-1 al ritorno per 5-2. Ai quarti la sfida sarà con i Mamporreros, vincenti al cospetto dell’Habanero United, sconfitto in entrambe le partite.

Nella parte bassa del tabellone ci sono i Mosconi, capaci di estromettere dai playoff l’Atletico Frenarol e che adesso se la vedranno col Mezzana Valdinievole. Quest’ultimi sono riusciti a passare il turno battendo il Mambo, al termine di due sfide tiratissime.

Ultimo accoppiamento quello fra Assugo e Pippadores (nella foto) che rispettivamente hanno eliminato Ignoranti e Mezzana 2000.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*