28 Maggio 2015

Aurora Castellani rende pubbliche le spese per la campagna elettorale: 5 mila euro interamente autofinanziati


Aurora Castellani, candidata del Pd alle prossime elezioni regionali, ha reso pubblico il resoconto delle spese sostenute in questa campagna elettorale. Complessivamente la cifra si aggira intorno ai 5mila euro. “E’ una cifra totale che deriva da fondi miei (3mila euro), e il restante da fondi della mia famiglia (2mila euro) – dichiara la candidata – Dare conto delle spese sostenute mi sembra un elemento di trasparenza fondamentale al pari della diffusione di idee e proposte”.

Questa la ripartizione delle spese spalmata nei due mesi di campagna elettorale: 600 euro sono serviti per l’affitto del comitato in via Guasti, 3000 per la realizzazione del materiale di propaganda e 1400 euro per la comunicazione. “Una campagna interamente autofinanziata – aggiunge Castellani – che non ha previsto il coinvolgimento di grandi finanziatori privati, sostenuta esclusivamente da fondi familiari e da chi, a titolo del tutto volontario, ha scelto di darmi una mano nel tour che mi ha portata a conoscere le tante realtà che compongono la nostra provincia. La mia è stata una scelta precisa, per sottolineare che la mia candidatura nasce dalla volontà di mettersi a servizio della comunità. Presenterò poi, a norma di legge e nei tempi dovuti, il bilancio consuntivo”.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Prato68
Prato68
8 anni fa

Ma come son bravi tutti sotto elezioni.

Bindolo
Bindolo
8 anni fa

Vero,,Prato68. Concordo. Ma lo facessero anche tutti gli altri, intanto. Poi, 5mila manco mi sembrano pochissimi. Aspettiamo a gloria tutti gli altri e vediamo. Pd, m5s, forzaitalia, lega. Almeno questi son soldi loro.

GiovanniSp
GiovanniSp
8 anni fa

Sicuramente il periodo elettorale mette tutti sotto la lente d’ingrandimento, e questo per tante e valide ragioni.
Non mi piacciono però le critiche gratuite e populiste: tanto di moda oggigiorno!
Anziché osservare obiettivamente un gesto concreto di buon esempio politico, si preferisce sempre piangersi addosso.