2 Maggio 2015

Cenni: “Io e Lamioni ci batteremo contro l’aeroporto di Peretola, ridicolo pensare il contrario”


“Mi corre l’obbligo di puntualizzare su alcune ridicole illazioni circolate dopo l’annuncio della mia candidatura al Consiglio Regionale della Toscana”, dice Roberto Cenni, candidato capolista a Prato, Pistoia e nella circoscrizione Firenze 4 (che comprende Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio) per la lista Passione per la Toscana. “Mi riferisco in particolare a quelle che evidenziano la contraddizione tra quanto da me sempre dichiarato in ordine alla contrarietà al nuovo aeroporto di Peretola e la posizione di chi sostiene la candidatura a Presidente di Giovanni Lamioni.

Premettendo e sottolineando che la candidatura dell’amico Giovanni è assolutamente ‘civica’ essendo lo stesso un imprenditore che mai ha militato in partiti tradizionali e dai quali ha solo ricevuto l’appoggio, promuovendo la sua candidatura con un progetto nuovo e coraggioso che ha il doppio obiettivo di costruire un’alternativa alla sinistra di potere e ad un centrodestra tradizionale che non risponde più alle aspettative dei suoi elettori.

Vi rammento che in ogni sua uscita pubblica lo stesso non ha mai mancato di sottolineare la sua contrarietà alla linea di sviluppo del sistema aeroportuale toscano impostata dal Presidente Rossi che di fatto viene a costituire due aeroporti di secondo livello nel raggio di 100 chilometri, quanto era necessaria la creazione di un hub intercontinentale a Pisa che permettesse di collegare la Toscana a tutto il mondo.

Pertanto io e Giovanni porteremo avanti la nostra battaglia contro il nuovo aeroporto di Peretola, per lo sviluppo di una Toscana sostenibile anche nel sistema integrato dei trasporti e per la difesa di Prato e dei territori della piana da una infrastruttura pesantemente impattante sull’ambiente e sulla salute dei cittadini”.

Questi i nomi degli altri candidati della lista Passione per la Toscana nella provincia di Prato: Elena Grassi medico pediatra, Enrico Albini medico, Sarà Millefiore studentessa universitaria in economia aziendale, Carlo Alberto Bianchi Rossi medico e Berta Tempesti agente immobiliare.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
8 anni fa

Caro Cenni nessuno crede che ti batterai contro l’aereoporto di Peretola. I pratesi ti hanno conosciuto nel quinquennio trascorso e conoscono il valore delle tue promesse:

enrico
enrico
8 anni fa

sig.pisolo,mi sembra che il sig.cenni abbia dimostrato ampiamente di essere contro l’ampiamento dell’aeroporto di firenze.sig.cenni,saggia decisione quella di non allearsi con la lega nord,avra’il mio voto.

alby
alby
8 anni fa

Le promesse di Biffoni un se le ricorda più nessuno e del suo amico Rossi no no rivotateli pure ma poi un vi lamentate.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Alby un ci si lamenta del Biffoni, ci si lamenta del Cenni