29 Maggio 2015

Martedi 2 giugno apre la piscina di via Roma, ecco orari e prezzi della stagione estiva


Martedi 2 giugno la piscina di via Roma riapre al pubblico per la stagione estiva 2015. Il CGFS si sta preparando anche al SUMMER PARTY CGFS 2015 che si svolgerà, sempre nella struttura di via Roma sabato 13 giugno, e chiude le attività stagionali del Centro Giovanile di Formazione Sportiva per dare il via ai suoi centri Estivi.

Lo scorso anno sono state oltre 1500 le presenze per momenti di divertimento e di amicizia. “E’ una data importante il 2 giugno per la cittadinanza pratese perchè riapre la piscina e così daremo il via all’attività estiva – spiega Massimiliano Martini, presidente del CGFS – inoltre sabato 13 giugno riproporremo il 2° Summer Party CGFS che ha riscosso tanto successo lo scorso anno e per questo sarà programmato con alcune novità anche quest’anno”.

I nuovi orari

L’impianto nei giorni festivi sarà aperto dalle 9,30 fino alle 19, con possibilità di sfruttare totalmente tutto il parco acquatico. Nei giorni di sabato l’orario di apertura seguirà quello regolare dalle 9,30 alle 19 tranne sabato 6 giugno, dove l’orario sarà dalle 10 alle 19 e non sarà possibile utilizzare la vasca da 50 metri per permettere alle società agonistiche ancora di allenarsi.
Negli altri giorni, fino al 10 Giugno 2015, sempre per permettere alle società agonistiche di allenarsi, l’orario di ingresso e l’utilizzo del parco acquatico sarà leggermente ridotto. Dal lunedì al venerdì l’apertura sarà dalle 10 fino alle ore 19 con totale utilizzo delle vaschine per bambini e della vasca da 25 metri, mentre per quanto riguarda la vasca da 50 metri sarà fruibile dal pubblico solo dalle 10 alle 14,30.

Da Giovedì 11 Giugno che è il giorno di chiusura delle scuole e il via dei Centri Estivi del Centro Giovanile di Formazione Sportiva per i giorni feriali, l’apertura del parco acquatico sarà alle 10, con possibilità di fruire della vasca da 25 metri dalle 10,30 e della vasca da 50 metri dalle 11,30 fino alle 19. Per tutti alle 18 chiude l’ingresso alla piscina di via Roma e il costo del biglietto intero è di 8,50 euro mentre il ridotto di 6,50 euro.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Labalandi
Labalandi
8 anni fa

Ricordatevi che dopo la stagione estiva arriva quella autunnale/invernale e per poter continuare a sfruttare la struttura occorre un pallone che al momento non c’è.Sindaco dopo le promesse vediamo se e’in grado di mantenerle!!!

Sa
Sa
8 anni fa

……infatti caro sindaco guardiamo se si mantengono le promesse ..altrimenti le societa’ di nuoto saranno costrette a chiudere ……!!!!!!

Dani
Dani
8 anni fa

Caro Sindaco
Promesse ne sono state fatte tante, da oggi dovremmo passare ai fatti…. x tutti i ragazzi che con sacrificio tutti i giorni si allenano instancabili..

Dani
Dani
8 anni fa

Caro Sindaco
Di promesse ne sono state fatte tante.. oggi dobbiamo passare ai fatti. Lo faccia per tutti i ragazzi che amano il nuoto.