2 Maggio 2015

Prato-Santarcangelo, biancazzurri in vantaggio al termine del primo tempo


Scontro diretto salvezza avaro di emozioni in avvio al Lungobisenzio. Prato e Santarcangelo si studiano a lungo nei primi minuti del match. Dopo le prime fasi di studio il primo assalto è del Santarcangelo, che spaventa Gazzoli con un destro dalla lunga distanza dell’ex di turno, Bisoli al 12′: l’estremo difensore del Prato è costretto a rifugiarsi in angolo con un bel tuffo a terra. La risposta dei biancazzurri è una punizione debole di Urso, che al 23′ trova la presa attenta di Nardi. Al 29 punizione insidiosa di Berardino per gli ospiti, ma la palla termina di poco a lato. Al 31′ arriva il gol del vantaggio biancazzurro: ottima percussione di De Agostini sulla sinistra, con pallone tagliato basso sul primo palo che diventa un invito a nozze per Bocalon, rapace e svelto ad indirizzare il pallone in rete e portare in vantaggio i suoi. Al 33′ ancora Bocalon porta via il pallone con il tacco al limite dell’area e fa esplodere il destro verso la porta di Nardi, non trovando la porta. Il Prato attacca sulle ali dell’entusiasmo, mentre il Santarcangelo accusa il colpo e sembra confuso. Al 45′ però grande affondo di De Respinis sulla sinistra, ma è ancora sicuro l’intervento di Gazzoli per difendere la sua porta. E’ l’ultimo brivido del primo tempo, che si chiude con i padroni di casa in vantaggio.
AC PRATO: Gazzoli, Rinaldi, De Agostini, Urso, Dametto, Sorbo, Gabbianelli, Cavagna, Rubino, Fanucchi, Bocalon. A disposizione: Ivušić, Ghidotti, Bandini, Grifoni, Romanò, Santini, Ogunseye. All. Esposito.
SANTARCANGELO: Nardi, Traore, Rossi, Obeng, Adorni, Cola, Bisoli, Garufi, Guidone, Berardino, De Respinis. A disposizione: Lombardi, Capitanio, Possenti, Ballardini, Argeri, Radoi, Graziani. All. F.F. Bravetti.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments