30 Maggio 2015

“The Smile Park”, fino a martedì sport e divertimento per le famiglie al Parco degli Aquiloni


Sport e divertimento per famiglie e bambini. Tutto questo è “The Smile Park”, la festa che da oggi a martedì 2 giugno animerà il Parco degli Aquiloni in via Galcetello e di cui TV Prato è media partner. Con entrata libera dalle 11 alle 23 si potranno trascorrere piacevoli momenti di divertimento con spettacoli, balli, giochi e sport.

Ad aprire il ricco programma, questo pomeriggio, l’esibizione dell’associazione Borgo al Cornio di tiro con l’arco, ma anche musica, dimostrazioni sportive di Tai Ci e tanto cabaret, che tornerà anche questa sera sul palco insieme ai disegni di sabbia di Fatmir Mura. L’evento è organizzato da Magica e Magica Rugby.

“E’ un parco divertimenti dove le famiglie e i bambini potranno vivere giornate giocando insieme – spiegano Giuseppe Balasso e Daniele Bonino – inoltre sosterremo l’A.p.i.c.i e l’evento è consigliato dall’Italian Classic. Venite e siamo sicuri che ritornerete il giorno successivo”.

Tutti i giorni saranno attivi attrazioni e servizi, con il battesimo della sella per tutti i bambini, il parco giochi – aperto fino alle 23 – e il servizio ristoro. Non mancherà infine neppure l’animazione, dalle 16 alle 20, pensata per intrattenere i più piccoli con trucchi, giochi di gruppo e di magia all’interno dello spazio verde. Con un occhio di riguardo alle attività sportive a contatto con la natura. Dalla bici al parkour, dall’hockey all’ippica, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments