5 Giugno 2015

Lo spagnolo Segovia firma per il Prato calcio a 5: ha segnato 100 gol in 3 anni


Nuovo colpo di mercato del Prato Calcio a 5 in vista della serie A2 2015-2016. Dopo il portiere Thiago Perez la società laniera ha ufficializzato l’acquisto di Sergio Segovia, ala-pivot reduce da una brillante stagione di A2 con la Salinis. Negli ultimi 3 anni l’iberico, che arriva in biancazzurro grazie ai buoni uffici della Pagano Sport, ha segnato 100 reti.
Sergio Segovia Alfaro, laterale/pivot andaluso, ambidestro, ha da poco compiuto 23 anni ed ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’El Ejido, società di Almeria. Nel 2012-2013 il suo salto in prima squadra, quando realizza 28 reti in Segunda Division B, la serie B spagnola. Il 2013-2014 è l’anno della consacrazione per Segovia, che con l’El Ejido mette a segno 51 gol. E’ il preludio al suo passaggio in Italia.
Dalla serie B spagnola alla serie A2 italiana il passaggio è stato indolore: Segovia è subito divenuto protagonista con la maglia della Salinis. L’attaccante ha chiuso la stagione con 15 gol in campionato, dove la squadra pugliese di Margherita di Savoia è arrivata quinta disputando poi i play-off, persi contro la corazzata Cogianco. Tre invece le reti di Segovia in Coppa Italia.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
beveragefood.prato@yahoo.it
beveragefood.prato@yahoo.it
8 anni fa

Ora che non ci sarà più il rugby… È una tra le discipline più alte della nostra città…