1 Luglio 2015

Ancora zero rimborsi per la bimba caduta dal parapetto dell’anfiteatro di S. Lucia, i genitori: “Tante spese, chiediamo almeno un anticipo” – VIDEO


Ancora nessun risarcimento a due anni dal fatto, ma continuano a susseguirsi spese di ogni tipo: sono stanchi Marco e Cristina Stefani, i genitori della piccola Sofia, che nell’agosto del 2013 è caduta da quattro metri di altezza per il cedimento di un parapetto all’anfiteatro di Santa Lucia (vedete la foto scattata dopo il fatto). Da quel giorno la bambina, che oggi ha undici anni, ha dovuto affrontare una ridda di cure fisioterapiche e odontoiatriche, unite ai problemi psicologici derivanti dal trauma. Spese su spese per sostenere le quali i due coniugi hanno dovuto anche vendere un immobile di proprietà della madre di Marco. L’avvocato della famiglia ha chiesto un risarcimento all’amministrazione, che verosimilmente dovrebbe arrivare, ma i tempi fiume della giustizia rendono impossibile comprendere quando i danni potranno essere risarciti. I conti aumentano e Marco e Cristina cominciano a non farcela più, per questo chiedono al sindaco Biffoni che quantomeno anticipi una parte attraverso l’assicurazione dell’amministrazione. Nel servizio qui allegato lo sfogo e insieme la richiesta dei genitori della piccola Sofia; oltre alle prime immagini di repertorio, la seconda parte del video mostra l’attuale stato dell’anfiteatro: tranne la ringhiera, il resto versa ancora in una condizione di grave degrado architettonico.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
8 anni fa

biffoni,ma non ti sembra di esagerare con la superficialita’ con cui affronti le situazioni ? fai il sindaco e comincia ad andare incontro a questa famiglia.

Prato68
Prato68
8 anni fa

bisogna stare dietro alle tendopoli ,non si può pensare a queste quisquilie: Vergogna!!!!

FRANCESCO
FRANCESCO
8 anni fa

VERGOGNA!!!

Marco Stefani
Marco Stefani
8 anni fa

Ringrazio tutti per l’aiuto morale e il sostegno.

Maria
Maria
8 anni fa

Scusate ma non capisco, se il risarcimento dovrà arrivare dal l’assicurazione perché non chiedere a questi l’anticipo? Se questa strada non è percorribile come può il sindaco forzare lo stato delle cose? Prima di appellarsi ai giornali cosa ha risposto il sindaco alla medesima richiesta? Se è stata posta prima a lui.

ANDRY
ANDRY
8 anni fa

ma un si vergognano…….