2 Luglio 2015

Calcio a 5, premiati i vincitori dei campionati Opes Toscana FOTO


Grande festa ieri sera alla cittadella dello sport di Iolo per la serata di premiazione delle squadre che hanno partecipato quest’anno ai campionati e ai tornei di calcio a cinque dell’Opes Toscana Calcetto. Dopo tante partite giocate, fra esultanze e delusioni, le migliori compagini che si sono affrontate all’impianto di Iolo hanno ricevuto i meritati riconoscimenti.
Fra i premiati c’è stata l’Orditura Paccosi vincitrice del campionato d’Eccellenza, il Raggi Impianti, la Vecchia Guardia e la Carrozzeria Cm vincenti nei tre gironi di Prima categoria. E poi i Fiurati che si sono laureati campioni provinciali e il Sabotino che ha trionfato nell’Opes League. Spazio anche per le coppe agli arbitri, ai bomber e ai migliori portieri delle varie manifestazioni.
Adesso c’è attesa per la fase finale del torneo Prato by Night che andrà avanti per tutto luglio e soprattutto per la disputa delle finali regionali che vedranno Fiurati e Kiara c5 sfidare una compagine di Firenze e una di Arezzo proprio ai campi di Iolo. In palio c’è il titolo di campione toscano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments