31 Luglio 2015

Il sindaco aderisce all’iniziativa dei tifosi Orgoglio Pratese


Anche il Sindaco di Prato Matteo Biffoni ha aderito all’iniziativa Orgoglio Pratese , che ha come obiettivo riportare al centro del progetto calcistico del Prato calcio i tifosi.
“Sono molto contento che il Sindaco Biffoni abbia voluto con forza aderire a questo progetto, dando un segnale importante alla città” dice Mirko Cecconi amministratore della società cooperativa – Orgoglio Pratese è un’esperienza nuova per la città di Prato. I tifosi del Prato sono stati sempre messi da una parte nella gestione e nelle decisioni cha hanno riguardato l’ Ac Prato negli ultimi 30 anni. Oggi hanno la possibilità di avere un tifoso eletto democraticamente tra i soci nel cda, che porti le loro istanze, i loro consigli, le loro richieste e che porti un contributo di idee e di passione.”
Le adesioni a Orgoglio Pratese stanno proseguendo con un buon ritmo.
“Stiamo avendo continue richieste da tifosi da tutta la provincia ed abbiamo associato un tifoso che abita in Germania” ha aggiunto Cecconi. Quanto ai lavori della nuova curva il sindaco ha assicurato che sta facendo tutto il possibile perché sia pronta per l’inizio del campionato.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

… è già…. la priorità della città è l’orgoglio pratese inteso come a.c.prato…. certamente non la “sicurezza” dei cittadini … chapeau !!

agostino
agostino
8 anni fa

C’è da esserne orgogliosi. Forse hai trovato il mestiere giusto.

DIDO
DIDO
8 anni fa

Ma l’imperatore e la sua stirpe toccafondiana regnano ancora ???
Beh allora io continuo ad essere orgoglioso della mia non partecipazione, voi fate come volete !!!

Pisolo
Pisolo
8 anni fa

Basta con le recriminazioni e lo sguardo al passato,con tutte le critiche che si possono fare a Paolo Toccafondi (ed io gli ne ho fatte anche in relazione all’allestimento della squadra), bisogna dargli atto che sta cercando di muovere delle acque stagnanti nella palude della citta’ e mi sembra che qualcosa abbia fatto e stia facendo. Buttiamo a mare le critiche e cerchiamo tutti noi pratesi di contribuire perlomeno con l’entusiasmo alla rinascita della nostra squadra cittadina!