30 Agosto 2015

Francesca Bandini è Miss Toscana 2015, per due bellezze pratesi prosegue il sogno di Miss Italia FOTO


Francesca Bandini di Poggibonsi è la nuova Miss Toscana 2015. Dall’alto dei suoi 187 centrimetri, la concorrente di Poggibonsi, stedentessa e giocatrice di pallavolo, prevale sul gruppo delle 30 finaliste regionali e si aggiudica il titolo della più bella della Toscana per l’edizione 2015.
La pratese Diletta Bitorzoli, volto femminile di Tv Prato, si è classificata quarta aggiudicandosi la fascia di Miss Compagnia della Bellezza. Soddisfazione anche per Miss Prato Greta Ceccarini, eletta Miss Mascotte Toscana.
La serata finale, come da tradizione andata in scena a Casciana Terme, è stata condotta da Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai, con la partecipazione straordinaria di Stefano Simmaco.

Il sogno di Miss Italia continua per le due pratesi che hanno sfilato ieri: oltre a Diletta Bitorzoli, anche Alexia Lapolla aveva già staccato il pass per le prefinali nazionali di Jesolo, che prenderanno il via martedi 1 settembre. Le altre otto ragazze toscane ancora in gara per Miss Italia sono: Francesca Bandini, di Poggibonsi, Francesca Busti di Fauglia, Daniela Bottici di Carrara, Ginevra Bertolani di Lucca, Giulia Bogi di Follonica, Mia Bellucci di Massa e Lisa Lazzini di Pietrasanta.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments