30 Agosto 2015

I ladri dei garage in azione a Santa Lucia: “Mi avevano già rubato due bici”


Ancora in azione le bande dei ladri dei garage. A segnalare un nuovo tentativo di intrusione è una signora di 76 anni che vive a Santa Lucia. “Questa volta i ladri non sono riusciti ad entrare ma hanno comunque danneggiato il bandone” – spiega la signora, che abita in via Campana. “E’ già il secondo furto in pochi mesi. A gennaio mi hanno portato via dal garage due bicilcette, di cui una nuova. Ho chiamato il fabbro per rinforzare le serrature; vivo da sola e ho paura, ma è diventato pericoloso anche uscire di casa per andare in bici in centro”.
La signora segnala anche altre richieste che finora gli uffici comunali non hanno soddisfatto: “Ho chiesto che via Campana sia messa a senso unico: è una strada pericolosa e quando ci sono i camion, le macchine stentano a passare. Altro problema segnalato, la presenza di eternit a rischio sulle coperture dei capannoni e su una tettoia in via Abatoni, vicino alle scuole. “Sono due anni che ho fatto la segnalazione, ma non è cambiato niente” dice la signora.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

Signora… Scriva all’assessore alla sicurezza ed al questore… Io sono disposto a fare un sit-in che altri non é che un appostamento giorno e notte x settimane sotto il comune e sotto casa di questi signori con musicanti 24h24 …. Così vediamo se si svegliano …. Ovviamente dovrebbe farsi altrettanto a Roma sotto casa di quelli a governo, dei magistrati e di sua Santità e forse forse forse qualcosa si smuove…. Ed ovviamente togliere agli attuali governanti e loro parenti i passaporti e le carte d’identità e bloccare conti e beni mobili ed immobili … Ed allora cambieremmo davvero le cose.
Tutto il test son chiacchiere da bar.