“L’entusiasmo c’è, ci sono tanti ragazzi giovani e tanti altri più esperti. Le premesse ci sono per fare un buon campionato, poi sarà il campo a dare il suo verdetto”. È ottimista Matteo Cavagna, nuovo capitano del Prato, sul prossimo campionato di Lega Pro. “Spero che la squadra possa dare tante soddisfazioni ai tifosi, al presidente e all’allenatore”, si augura il centrocampista laniero.
In attesa della prima sfida, in programma domenica 6 settembre, i calciatori biancazzurri continuano la preparazione sotto la guida del nuovo allenatore Alessio De Petrillo. Differenze con il metodo di Esposito? “Non voglio sbilanciarmi – dice Cavagna – il mister lo dobbiamo ancora conoscere. Ci fa lavorare sodo ma è giusto che sia così”.
Intanto la campagna abbonamenti è al via da domani, lunedì 24 agosto, (leggi qui per tutti i dettagli) mentre giovedì 27 a Firenze nella sede della Lega saranno ufficializzati i calendari. Nell’attesa, la stagione ufficiale è già cominciata con la Coppa Italia. Questo pomeriggio, ore 16, i biancazzurri saranno impegnati in trasferta con la Lupa Roma.
Guarda l’intervista a Matteo Cavagna realizzata da Giancarlo Gisonni
Commenti