Prato di nuovo al lavoro dopo il pareggio a reti inviolate conseguito sabato scorso contro la Robur Siena in trasferta. Quello contro i bianconeri di mister Atzori è stato il primo punto conquistato dai lanieri dopo le sconfitte patite contro Pisa in trasferta ed Ancona fra le mura amiche. Sabato 26 settembre 2015 alle ore 17.30 la gara al Lungobisenzio contro la Lupa Roma, formazione come il Siena peraltro, già incontrata in Coppa Italia di Lega Pro.
Sabato prossimo coinciderà con il termine della Campagna Abbonamenti per la stagione 2015/16. Chi vorrà sottoscrivere l´abbonamento potrà farlo dunque fino a prima della gara fra Prato e Lupa Roma. Al seguente link tutte le informazioni utili.
I risultati del settore giovanile – Buon fine settimana per le giovanili biancazzurre nei rispettivi Campionati. Cominciando dai più “grandi” e quindi dalla Berretti, la formazione di mister Paolo Poli pareggia 1-1 fra le mura amiche contro il Renate. Per i lanieri a segno Malotti. Vincono 2-0, invece, gli Allievi Nazionali contro il Siena. A segno Silvestri e Garelli. Scendendo di età, infine, vincono sia gli Allievi B, 4-0 col San Piero a Sieve, sia i Giovanissimi Nazionali, 4-2 contro il Pisa.