5 Ottobre 2015

Asm, ecco il nuovo Cda: su cinque membri due sono donne


Nuovo consiglio di amministrazione per ASM. Cinque i componenti: tre uomini e due donne. Due le riconferme: Gianluca Tapparini e Alessandro Geremei; entrambi consiglieri nel precedente mandato, il primo va a ricoprire il ruolo di presidente subentrando al dimissionario Alessandro Canovai.
Questo il nuovo cda che resterà in carica per tre anni: Gianluca Tapparini, 44 anni, dirigente, Roberta Fiesoli, 46 anni, geometra; Alessandro Geremei, 42 anni, redattore; Andrea Ghetti, 25 anni, disoccupato; Linda Pieragnoli, 38 anni, dipendente pubblico.
Ad eccezione di Fiesoli che è stata designata dai Comuni soci di minoranza, gli altri sono stati designanti dal socio di maggioranza, il Comune di Prato.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mara
mara
8 anni fa

Tapparini é anche direttore tecnico di revet…. Revet é fornitore per qualche milione di euro di asm…..che poco poco ci sia un filino di conflitto di interesse non lo dice nessuno?

uomolota
uomolota
8 anni fa

mara,tutti sanno ma tutti stanno zitti… anche questa è l’italia.

Pisolo
Pisolo
8 anni fa

Il fatto che due siano donne non e’ un fatto positivo, come la sottolineatura nell’articolo parrebbe voler dire, certo neppure negativo, ma ininfluente.

marco61
marco61
8 anni fa

siamo sicuri che tutti i membri siano in possesso dei requisti “tecnici” e non solo di quelli “politici”? Leggo dei nomi che forse, ripeto forse, sono lì per motivi strettamente politici. Mah…..

uomolota
uomolota
8 anni fa

basterebbe aprire un pò gli occhietti…