2 Ottobre 2015

Confcommercio apre lo sportello del Patronato 50&Più Enasco


Al via un nuovo servizio per imprese e lavoratori grazie alla collaborazione fra Confcommercio e 50&Più Prato. Da mercoledì 7 ottobre sarà attivo preso la sede Confcommercio di Prato lo sportello del Patronato 50&Più Enasco.
Il servizio si svolgerà ogni mercoledì mattina dalle 9 alle 13 con la presenza di un addetto che fornirà ai clienti assistenza qualificata in campo previdenziale, assicurativo e burocratico. Si amplia dunque l’offerta dei servizi garantiti da Confcommercio nella sede pratese dove, a pochi mesi dalla sua apertura, aziende e lavoratori possono trovare un team di consulenti pronti a rispondere alle esigenze di rappresentanza, formazione assistenza e consulenza in materia creditizia e di start-up d’impresa.
A questi si aggiunge il Patronato 50&Più Enasco che assiste i clienti nella gestione delle pratiche relative a: pensioni di vecchiaia, anzianità, superstiti, invalidità, inabilità e pensioni a carico dell’Enasarco, ricorsi medico/legali; supplementi di pensione; ricostituzione e riliquidazione di pensione; assegni sociali; prosecuzione volontaria; indennità maternità, congedi parentali e nuova disoccupazione naspi; verifica posizioni assicurative; ricongiunzioni e riscatti; INAIL; invalidità civile.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Prato di Confcommercio in via Valentini 7 presso Prato City, tel. 0574/560701 e-mail prato@confcommercio.ptpo.it.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
elena
elena
7 anni fa

sono una ex commerciante e vorrei informazioni riguardanti la prosecuzione volontaria dei contributi inps. Mi mancano quattro anni per la minima . Cortesemente mi date delle indicazioni.
Grazie