4 Ottobre 2015

I residenti del Soccorso protestano: “Rivogliamo la linea bus in direzione centro”


Gli abitanti di via Ariosto, via Verona e via del Purgatorio chiedono che venga ripristinato il collegamento bus con il centro, il cui percorso è stato modificato a seguito della tempesta di vento dello scorso 5 marzo, che provocò il crollo di un muro della ex Lucchesi in Piazza Macelli.

“Dal 5 marzo siamo stati privati del servizio della Cap relativo alla linea 12 in direzione centro, che per noi era un servizio pubblico indispensabile – dice una residente – Per mesi ho portato avanti proteste e telefonate. I tecnici del Comune ci hanno detto che la proprietà dell’edificio crollato aveva chiesto una deroga per la messa in sicurezza dello stabile alla fine di giugno.
Niente è stato fatto e siamo ad ottobre. La nostra zona è servita da questa sola linea – prosegue la residente – noi anziani dobbiamo prendere l’autobus in Via Fiordaliso diretti a Casale e poi tornare con la stessa vettura indietro e scendere a Porta Leone per recarsi al Giovannini.
Altra ipotesi andare in Via Di Gello alla fermata di fronte al supermercato Euro Spin. Per chi cammina male è un vero viaggio. Chiediamo al Comune che possa attivarsi per ripristinare quanto prima il servizio” conclude la residente.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ENRICO
ENRICO
8 anni fa

BIFFONI,SONO MESI CHE TE NE FREGHI DELLE PROTESTE A RIGUARDO DEL PERCORSO DELLA LINEA CAP 12 CHE NON PUO’ PASSARE IN VIA DELL’ABBACO PERCHE’ E’CHIUSA NELLA ZONA DI PIAZZA DEI MACELLI A CAUSA DEI DANNI DELLA BUFERA DI VENTO DI MARZO.ADESSO BASTA.

Io
Io
8 anni fa

L’avete votato???? Ah ah ah

enrico
enrico
8 anni fa

sig.io,non mi sono nemmeno sognato di votare biffoni(sarebbe stato un incubo)ma nonostante cio’biffoni mi ha rotto gli zibidei.