3 Ottobre 2015

Lettera di minacce al direttore della Cap Banci


I vertici della Ctt Nord, azienda di trasporto pubblico, hanno ricevuto ancora una volta lettere minatorie.
Le lettere sono indirizzate, tra gli altri, all’amministratore delegato Alberto Banci , che è anche direttore della Cap di Prato.
Banci ha ricevuto tre lettere minatorie in meno di un anno. Lettere nelle quali erano contenute minacce personali, ma rivolte anche ai familiari. All’interno dell’azienda il clima è teso da anni e sono numerosi gli episodi sospetti e di intimidazione avvenuti nella Ctt e nelle sue controllate.
Sul caso sta indagando la polizia postale di Pisa, per cercare di risalire agli autori e capire se le minacce siano state scritte dalle stesse persone.

Condanna unanime di sindaco e giunta alle minacce indirizzate ai vertici della Ctt Nord: “Le minacce al direttore della Cap Alberto Banci e al presidente Andrea Zavanella sono un gesto vile e vergognoso, da condannare con fermezza. Mi auguro che al più presto venga fatta luce su questi episodi e siano individuati i responsabili. A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale voglio esprimere tutta la nostra solidarietà ad Alberto Banci e ad Andrea Zavanella”, ha dichiarato Matteo Biffoni, sindaco di Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments