5 Ottobre 2015

Via San Giusto, perdita d’acqua da più di un mese: “Nessun intervento nonostante le segnalazioni”


Da oltre un mese in via San Giusto c’è una cospicua perdita d’acqua. I residenti dicono di averla segnalata più volte “ma – commentano esasperati – non è visto ancora nulla e continuiamo a sprecare acqua potabile”. Una nostra lettrice ci ha inviato un video per documentare la perdita d’acqua. Dopo le tante segnalazioni del periodo estivo, ecco che il problema delle perdite si ripete ancora una volta, tra l’impotenza di chi assiste allo spreco.

1

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Romeo
Romeo
8 anni fa

E’ dal 1 di settembre che abbassano la pressione dell’acqua dalle 8.00 alle 5,30 del mattino successivo.
Chi abita ai piani superiori rischi di rimanere in serata senza acqua, non potendo, ne lavare i piatti o lavare i bimbi che poi il giorno dopo debbono andare a scuola! Tempo fa è stata fatta una richiesta, credo lecita; di aumentare la pressione almeno 2 ore nel pomeriggio, per far riempire i serbatoi privati…. niente di niente! Siamo ancora come un mese fa. Ogni giorno si rischia di rimanere senza acqua. Intanto le perdite d’acqua in tutta la città sono mumerose e non fanno nulla per ripararle. Poi parlano di uso consapevole del bene più prezioso:l’acqua.

enrico
enrico
8 anni fa

sig.dirigenti di pubbliacqua,ma oncora non vi vergognate delle misere figure che state facendo ? se continuate cosi rischiate che qualche persona a cui mandate le vostre bollette da pagare vi prenda a calci dove non batte il sole.