25 Novembre 2015

Aeroporto, Rossi pronto a dire sì alla pista da 2400 metri se ci saranno garanzie sul riordino della Piana VIDEO


Aeroporto di Peretola, il governatore Rossi pronto a dire sì anche alla pista da 2400 metri, purché ci sia un piano di riordino della Piana attraverso il parco agricolo. Ed il Pd si compatta attorno ad una risoluzione approvata a maggioranza in consiglio regionale. Contrarie le opposizioni, mentre il capogruppo di Forza Italia, Stefano Mugnai, si è astenuto.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Duilio
Duilio
8 anni fa

Era pronto a dire di si alla pista da 2400 metri da anni!!! La sua fortuna è che noi veri Pratesi siamo rimasti in pochi…

Miryan
Miryan
8 anni fa

Vorrei sapere da uno che ha votato Rossi il perchè del suo voto,le motivazioni che l’hanno spinto.Il governatore è una persona che non pensa ai cittadini ma solo al suo ego calpestando le persone,spianando con colate di cemento il parco della piana per un aeroporto inutile e non ultimo contento e giulivo per aver dato ai francesi il trasporto pubblico non pensando al futuro dei nostri figli che respireranno polveri e inquinanti.Bravo governatore,spero che presto le trovino un buon posto a Roma spero a non far danni,noi che non l’abbiamo votata non sentiremo la sua mancanza!!!!!!

pisolo
pisolo
8 anni fa

Caro Duilio, si sara’ rimasti in pochi ma que’ pochi son talmente tenaci che l’aereoporto i Rossi se lo fa in salotto di casa sua con il plastico e i modellini e ci chiamera’ anche i’ Carrai a giocarci!

Aberto
Aberto
8 anni fa

Nooooooo…..!!!! Ma davvero??!!!!! Ma guarda un po’ …….mavaivaivai. Poveri pratesi con la buccola al naso………poerini

mara
mara
8 anni fa

Poveri noi…. Succubi di elementi del genere……e qualcuno ancora lo vota

pisolo
pisolo
8 anni fa

Una cosa è certa e son disposto ad accttare scommesse : al di la dei proclami, delle discussioni e delle tavole rotonde, la pista non si fara’ MAI . Contento Carrai?