24 Novembre 2015

Fiamme sul tetto di un magazzino in via Pistoiese: i vigili del fuoco evitano la tragedia FOTO


Poteva avere conseguenze ben più gravi il principio di incendio avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 17,30, in un immobile situato all’interno di una corte in via Pistoiese, all’altezza della stazione di Borgonuovo.
Fortunatamente il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. A prendere fuoco è stato il tetto di un magazzino. Sembra che a causare l’incendio sia stata una scintilla, poi alimentata dal vento, provocata da uno strumento utilizzato durante alcuni lavori di ristrutturazione della copertura.
Ad accorgersi in un secondo momento del principio di incendio sono stati alcuni vicini che, insospettiti da rumori sul tetto, hanno visto le fiammo e subito dato l’allarme ai vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale per regolare il traffico. L’allarme è presto rientrato grazie al pronto intervento dei pompieri che hanno evitato che le fiamme si propagassero all’interno del magazzino, dove si trova diverso materiale accumulato, tra mobilio e oggetti che avrebbero facilmente alimentato le fiamme creando un rogo che poteva rapidamente propagarsi e minacciare le case vicine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments