28 Novembre 2015

Francesco Guasti si ferma ad un passo da Sanremo giovani VIDEO


Francesco Guasti non ce l’ha fatta. Il cantante pratese ha visto sfumare all’ultimo tuffo la possibilità di accedere tra i 6 finalisti di Sanremo giovani. Nell’ultima selezione di ieri sera Guasti, che si presentava con il brano “Io e te” non è stato scelto dalla giuria. Visibile l’amarezza per l’artista pratese, nonostante le parole di conforto del presentatore Carlo Conti e le richieste del pubblico in sala, che anche prima dell’ultima chiamata urlava “Francesco, Francesco”.

Vediamo il momento finale della selezione di ieri, andata in onda su Rai 1

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Caio
Caio
8 anni fa

Visto il suo comportamento immaturo dopo la bocciatura, sono contento che sia uscito. Dai più gavetta e vedrai che le qualità ce le hai

Paolo M
Paolo M
8 anni fa

Eliminazione a mio parere ingiusta.
Purtroppo viviamo in un’epoca dove il talento non è piu elemento primario di valutazione ed occorrono ben altre “qualità” per affermarsi. Nel mondo dello spettacolo in particolare, le regole oltrepassano frequentemente i limiti della moralità e la carriera viene guidata da interessi che hanno ben poco a che fare con la bravura e la professionalità dell’artista.
Sarei curioso di sapere i nomi dei giurati che non hanno votato Franceso Guasti ed ascoltare le loro motivazioni.

lorella
lorella
8 anni fa

Vorrei dire a Caio che il comportamento di Guasti, non è da immaturo, ma di una persona che prova da anni ad entrare a Sanremo, arrivando quasi sempre fino in fondo e, non essendo più un pischelletto e, avendo fatta tanta gavetta ( non come dici tu) la delusione è stata grande. 33 anni non è come averne 20

Rina
Rina
8 anni fa

I tempi sono cambiati, purtroppo. Sanremo, bella vetrina internazionale, che non ha nessuna valenza a livello musicale se non per il proprio ego e per dire, “sono stato sul palco dell’ Aniston.
In quanto alla gavetta… Dipende da cosa si vuol fare nella vita. Se voi essere famoso o se vuoi fare veramente l’artista. Le due cose non coincidono quasi mai.
Se qualcuno di voi si arma di pazienza e va a cercare le produzioni indipendenti, sentirà quanti bravi artisti abbiamo in Italia. Ma non sono quelli che vanno sul palco di Sanremo, come non saranno mai presenti nei vari Talent che sono fatti solo per fare spettatori non addetti ai lavori.