26 Novembre 2015

I carabinieri passano al setaccio il centro storico: impegnati trenta militari e le unità cinofile FOTO


Una trentina di militari hanno passato al setaccio ieri sera le zone del centro più “critiche”, da un punto di vista della sicurezza e dello spaccio di droga. Oggetto dei controlli dei carabinieri l’area compresa tra piazza Lippi, via Cironi e via Magnolfi, via Santa Margherita e via del Serraglio. Sono stati ispezionati anche una decina di negozi, con l’ausilio dei cani antidroga di due unità cinofile provenienti da Firenze. Alle verifiche hanno partecipato, oltre ai militari del comando provinciale dell’Arma, anche i militari della Tenenza di Montemurlo, delle stazioni locali e della Compagnia di intervento operativo di Firenze.
Una settantina le persone controllate e identificate, dieci quelle portate in caserma per accertamenti. Sono state sequestrate alcune dosi di hashish, scovate dai cani antidroga. Negativo l’esito delle ispezioni nei negozi.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
iena71
iena71
8 anni fa

Queste sono le retate di fine anno per fare numero .dopo torma tutto come e prima

pisolo
pisolo
8 anni fa

Allora iena71 cosa è giusto fare? Le retate no perchè tutto torna come prima, lasciare fare non va bene . Allora cosa si deve fare suggeriscilo te . Per usare il cannone ci vuole una legge dello stato, non basta l’ordinanza del sindaco! Lo vogliamo capire che il fenomeno di cui è vittima Prato non è legato alla buona o cattiva gestione della cosa pubblica ma va oltre le normali competenze amministative e gestionali locali: è un fenomeno mondiale neppure nazionale e qualcuno pensa di risolverlo sostituendo il Cenni col Biffoni e viceversa e qualcunaltro addirittura col Milone!

Luce
Luce
8 anni fa

Meglio che niente …. Io sono soddisfatta ma dovrebbero continuare i controlli della polizia municipale

Caio
Caio
8 anni fa

Finalmente una giunta che fa e non che fa solo pubblicità, sai come rode il politico meno votato di Prato?